La formazione di alta qualità è uno dei segni distintivi di AHPS, finalizzata allo sviluppo specifico delle competenze dell’Home Personal Shopper e pianificata sulla costante ricerca dei bisogni di consulenza dei Clienti.
L’Academy di AHPS ambisce nel mantenere alto lo standard di qualità degli HPS, per qualificare sempre di più la loro professionalità.
Jim Kwik
Attraverso il coordinamento con le reti regionali e provinciali, sono organizzate attività specifiche volte a valorizzare le competenze degli HPS:
Sia online che offline siamo sempre presenti per la tua crescita:
qualunque altro modo, utile e necessario, per far diventare sicurezze le tue incertezze.
Tutti i docenti HPS sono HPS professionisti che offrono ad ogni associato, anche in modo personalizzato, presenza costante per la formazione continua ed anche per momenti di condivisione e supporto.
Far progredire i livello personale e professionale degli HPS è un obiettivo fondamentale, che tutti i soci sono invitati ad impegnarsi per raggiungerlo.
AHPS propone un piano formativo di alto rilievo, attraverso il quale offre la formazione permanente ai propri soci, valida per il raggiungimento dei crediti formativi annuali, obbligatori per mantenere la qualifica di socio AHPS.
Nel Piano formativo AHPS sono previsti eventi, corsi, workshop e seminari anche su piattaforma online con la possibilità da parte dei partecipanti di seguire le lezioni audio-video e interagire con domande e richieste di chiarimenti.
Le offerte formative rappresentano degli strumenti utili ed efficaci per la crescita professionale e personale dei soci AHPS, ai quali è riservata in forma gratuita la maggior parte della formazione.
Guarda il piano formativo 2019 riservato agli HPS
Agli incontri formativi possono partecipare anche i non soci che desiderano ampliare le loro conoscenze.